IMPIANTI FILM IN BOLLA MONO E MULTISTRATO
TECOM progetta e produce linee di estrusione film in bolla con alto grado di affidabilità e flessibilità dotati di tutti i sistemi di ultima generazione per il controllo e la gestione della produzione.
Gli impianti di estrusione film in bolla TECOM permettono di produrre film di alta qualità e in modo flessibile senza alcuna limitazione nella scelta dei polimeri utilizzabili. Anche grazie all’uso di viti di estrusione dal disegno avanzato e teste di estrusione con canali studiati per ottimizzare i flussi dei polimeri processati, gli impianti TECOM sono in grado di trasformare tutti i tipi di materie prime a base di poliolefine, tutti i tipi di biopolimeri compostabili e i materiali riciclati. Si possono inoltre lavorare materiali quali PA, EVA e leganti per produzione di film tecnici.
Tutti gli impianti lavorano in modo estremamente efficiente con bassi consumi energetici.
Le linee TECOM di estrusione film in bolla monostrato sono in grado di trasformare tutti i tipi di polimeri a base di poliolefine, biopolimeri compostabili e materiali riciclati.
Le linee TECOM di estrusione film in bolla multistrato sono in grado di trasformare tutti i tipi di polimeri a base di poliolefine, biopolimeri compostabili e materiali riciclati.